Progetti

Progetto Prestito Libri

Leggi un libro per ogni ciclo … poi raccontaci il più bello!

Abbiamo creato una biblioteca con libri di ogni genere a disposizione delle donne in terapia per trasformare il periodo delle cure in un piacevole momento di lettura.

Per prendere in prestito o donare un libro

  • Consulta la lista dei libri disponibili cliccando qui
  • Chiamaci al 333 58 70 084 per prendere un appuntamento
  • Recati presso la casa Editrice il Leone Verde Via Santa Chiara 30 bis 10122 Torino per recuperare il tuo libro

Aiutaci a sostenere l’iniziativa donando anche tu un libro, per ulteriori informazioni scrivici a mettiamociletette@gmail.com o chiamaci al 333 58 70 084.

Progetto Prestito Parrucche

Una delle prime cosa che si pensa quando ti diagnosticano un tumore e che perderai i capelli. Non sai perché e per come, lo sai è basta.

Anche la donna, più coraggiosa e pronta a questa esperienza, davanti allo specchio che riflette un viso senza capelli ha un sussulto. Visto che ci siamo passate anche noi, lo sappiamo, la sensazioni è travolgente.

C’è chi si inventa un modo nuovo di coprirsi il capo e chi sceglie di comprarsi una parrucca. La nostra associazione sta creando una banca di parrucche a disposizione di tutte le donne in terapia che ne hanno bisogno, perché non tutte se la possono permettere.

Vogliamo che ci sia la cultura della circolarità. Donne che aiutano donne, donando una parrucca che ha permesso loro di vivere più serenamente un periodo buio.
Per chi avesse una parrucca da donare o per chi volesse una parrucca in dono contattateci via email al mettiamociletette@gmail.com o via telefono al 3335870084