News- Vuoi partecipare con i colori del team MLT a Just The Woman I Am l’8 marzo a Torino?

Vuoi partecipare con i colori del team MLT al grande evento di Just The Woman I Am che si terrà l’8 marzo a Torino?

Inviaci entro il 5 febbraio la scheda iscrizione compilata a mettiamociletette@gmail.com, insieme alla copia del versamento effettuato sul conto del CUS Torino. Il costo di iscrizione è di 20,00€ (da versare sul conto del CUS Torino) e comprende la maglietta, la welcome bag e il pettorale personalizzato.

Per chi desidera il servizio di cronometraggio la quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da 21,00€. Il vostro contributo in qualità di supporter ci aiuterà a sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca universitaria sul cancro.

Sarà possibile personalizzare il pettorale di ogni partecipante con un NICKNAME di MASSIMO 10 caratteri, esclusi caratteri speciali (es. disegno cuore). Il nickname va indicato nella scheda di iscrizione

Inoltre, l’associazione MLT sarà in piazza dal 7 mattina con i medici per effettuare visite e consulenze senologiche e sulla mutazione del gene BRCA.

IMPORTANTE – TAGLIE MAGLIETTE: le magliette di quest’anno avranno tutte vestibilità maschile dalla XS alla 2XL, in allegato guida delle taglie.

Cos’è Just The Woman I Am:

Formazione e ricerca universitaria, attività fisica e alimentazione sono le parole chiave di Just the Woman I Am: lo sport universitario è infatti ancora una volta in prima linea con lo scopo di comunicare i propri valori formativi, di strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, di sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

L’edizione 2019 ha visto oltre 100mila passaggi in P.zza San Carlo e più di 20mila partenti alla corsa non competitiva e camminata di 6 chilometri: donne e uomini hanno corso fianco a fianco a sostegno della ricerca universitaria e della diffusione di una maggiore consapevolezza di sé per un corretto stile di vita. 8, all’ambizioso risultato di 20.000 iscrizioni.

Ma Just The Woman I Am non sarà solo corsa: venerdì 06 e sabato 07 marzo presso il villaggio della prevenzione che sarà allestito in P.zza San carlo saranno organizzate visite preventive gratuite aperte alla cittadinanza e al mondo della scuola, al fine di sensibilizzare i giovani nei confronti della prevenzione e della salvaguardia della salute. Inoltre l’08 marzo un fitto programma di eventi in Piazza, non esclusivamente sportivi, animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, verrà allestita un’area stand dedicata alle associazioni femminili che vorranno partecipare, sarà attiva sulla piazza un’area radio e DJ/set fino a chiusura dell’evento.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply